Investor Relations

CAD IT S.p.A. è stata quotata alla Borsa di Milano fino al 30 novembre 2018.

Delisting - Con avviso n. 23793 del 27 novembre 2018, Borsa Italiana informa che dal giorno 3 dicembre 2018 le azioni CAD IT (IT0001489720) sono revocate dalla quotazione a seguito dell’efficacia della fusione per incorporazione di CAD IT S.p.A. in CAD S.r.l. (società non quotata).

Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione Fusione CAD IT - CAD S.r.l.

La nuova CAD IT S.p.A., società risultante a seguito della fusione è da considerarsi “Emittente strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante” ai sensi dell’art. 116 del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 e dell’art. 2-bis del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999.

Dall'1 gennaio 2021 CAD IT S.p.A. non è più da considerarsi “Emittente strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante”. Per ulteriori informazioni si rimanda al comunicato stampa del 12 novembre 2020

Investor Relations

La sezione Investor Relations è dedicata a tutti coloro che sono interessati a conoscere il profilo economico, patrimoniale e finanziario del Gruppo CAD IT.

La sezione viene aggiornata con la documentazione prevista dalla normativa vigente.

É possibile contattare l'Ufficio Investor Relations scrivendo a: investorcadit@iongroup.com

Diffusione e stoccaggio delle informazioni regolamentate

Durante il periodo di quotazione, per la diffusione e lo stoccaggio delle informazioni regolamentate, CAD IT S.p.A. si è avvalsa del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.