È in corso una profonda trasformazione delle infrastrutture nel mondo dei servizi di Post-Trading e dei Sistemi di Pagamento, la cosiddetta “Vision 2020” (T2/T2S Consolidation, ECMS, messaggistica ISO 20022, ecc.), che imporrà variazioni importanti nelle aree di Tesoreria, regolamento Titoli e gestione del Collaterale.
CAD IT propone al Liquidity Manager “DE MON”, una Dashboard di monitoraggio trasversale, che garantisce una lettura completa delle informazioni interne ed esterne, mettendo a disposizione degli operatori una visione d’insieme e di dettaglio dell’andamento di:
Inoltre, DE MON potrà essere dotata di funzionalità dispositive (manuali o automatiche) per l’invio immediato ai sistemi di riferimento e/o ai circuiti di regolamento.
Grazie a DE MON le necessità di controllo e di gestione vengono soddisfatte in un punto di accesso unico, flessibile e compatibile con tutte le scelte strategiche e operative adottate.
Con DE MON è possibile ottenere il massimo in termini di:
DE MON è predisposta nativamente per la gestione della messaggistica di sistema FIN (ISO15022 e ISO7775), XML ISO20022, RNI, XTRM e facilmente configurabile per la gestione dei messaggi in formato proprietario mediante funzioni parametriche.