CAD IT S.p.A., società leader nel mercato italiano del software finanziario e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, informa che l’amministratore non esecutivo Enrique Sacau, a seguito dell’intervenuta assunzione di nuovi incarichi che gli impediscono la partecipazione alle riunioni consigliari, ha rassegnato, con effetto dall’1 gennaio 2014, le proprie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione di CAD IT S.p.A..
Enrique Sacau, amministratore non esecutivo e non indipendente, non apparteneva ad alcun comitato interno. In base alla dichiarazione resa alla Società dall’amministratore dimissionario, Enrique Sacau alla data delle dimissioni non deteneva, direttamente e/o indirettamente, azioni del capitale sociale di CAD IT S.p.A..
Amministratori e Sindaci ringraziano Enrique Sacau per il positivo contributo fornito durante la propria collaborazione con la Società.
CAD IT S.p.A. provvederà, con successivo comunicato stampa, a dare informativa al mercato in merito alla nomina in sostituzione dell’amministratore dimissionario.