Facendo seguito alla comunicazione del 10 novembre 2016 in occasione dell’approvazione e pubblicazione del Calendario 2017 degli eventi societari, CAD IT S.p.A. (“Società”) rende noto che in merito alle “informazioni finanziarie periodiche aggiuntive” (art. 82-ter del “Regolamento Emittenti” adottato con Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e suc. mod.), al fine di garantire coerenza e trasparenza informativa, continuerà a mettere a disposizione del pubblico i resoconti intermedi di gestione in conformità a quanto finora avvenuto, in forme e contenuti sostanzialmente in linea con quelli degli esercizi precedenti, facendo in particolare riferimento, per quanto riguarda il contenuto, alle disposizioni dell’art. 154-ter, comma 5 del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 vigenti anteriormente al recepimento della Direttiva 2013/50/UE (secondo le indicazioni dell’Avviso n. 7587 del 21 aprile 2016 di Borsa Italiana).
I resoconti intermedi di gestione verranno approvati dal Consiglio di Amministrazione della Società nelle date indicate nel calendario degli eventi societari comunicato annualmente, redatto ai sensi dell’art. 2.2.3, comma 3, lett. a) del “Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.”, relativo agli emittenti quotati nel segmento STAR del mercato MTA, e pubblicati entro quarantacinque giorni dal termine del primo e terzo trimestre dell’esercizio.
I resoconti intermedi di gestione saranno messi a disposizione del pubblico presso la sede sociale di CAD IT S.p.A., nonché consultabili nella sezione Investor Relations del sito internet della società www.caditgroup.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato delle informazioni regolamentate “NIS-Storage” all’indirizzo www.emarketstorage.com.