L’Assemblea ordinaria degli azionisti di CAD IT S.p.A. (www.caditgroup.com), società leader nel mercato italiano del software finanziario, quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, ha approvato in data odierna il Bilancio d’Esercizio 2015.
Il Bilancio Consolidato al 31 Dicembre 2015 evidenzia:
CAD IT rende noto che la Posizione Finanziaria Netta consolidata del Gruppo al 31 dicembre 2015 è positiva per 2,5 milioni di Euro, rispetto a 3,6 milioni di Euro registrati al 31 dicembre 2014.
La Capogruppo CAD IT S.p.A. ha registrato un Valore della Produzione di 59,3 milioni di Euro rispetto a 56,2 milioni di Euro relativi all’anno precedente, con un risultato netto di 0,9 milioni di Euro rispetto a 0,5 milioni di Euro registrati al 31 dicembre 2014.
L’Assemblea ordinaria degli azionisti di CAD IT S.p.A. ha deliberato la distribuzione di un dividendo ordinario di 0,15 Euro per azione. Il dividendo, al lordo delle ritenute di legge, sarà posto in pagamento, tramite gli intermediari autorizzati, dal giorno 11 maggio 2016, previo stacco in data 9 maggio 2016 della cedola n. 15, mentre la record date sarà il 10 maggio 2016.
* * *
Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, Michele Miazzi, dichiara ai sensi del comma 2 articolo 154 bis del Testo Unico della Finanza, che l’informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili.
* * *
L’Assemblea degli Azionisti ha approvato la prima sezione della Relazione sulla Remunerazione ex art. 123-ter del D.Lgs. 58/1998.
La documentazione relativa al Bilancio d’Esercizio e al Bilancio Consolidato 2015 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale di CAD IT S.p.A., presso Borsa Italiana S.p.A., nella sezione Investor Relations del sito internet della società www.caditgroup.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato delle informazioni regolamentate “NIS-Storage” all’indirizzo www.emarketstorage.com.
* * *
Il verbale dell’Assemblea e il Rendiconto sintetico delle votazioni saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e nelle modalità previste dalla normativa vigente.