Il Consiglio di Amministrazione di CAD IT S.p.A. (www.caditgroup.com), società leader nel mercato italiano del software finanziario, quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, si è riunito in data odierna per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 Giugno 2015.
Di seguito vengono presentati i risultati principali di Conto Economico Consolidato relativi al primo semestre 2015:
La Posizione Finanziaria Netta Consolidata del Gruppo al 30 Giugno 2015 è attiva per 7,2 milioni di Euro rispetto a 3,6 milioni di Euro registrati al 31 Dicembre 2014 e a 2,0 milioni di Euro relativi al 30 Giugno 2014.
* * *
La Relazione finanziaria semestrale al 30 Giugno 2015, con l’attestazione prevista dall’art. 154 bis comma 5 del D. Lgs. 58/98 (TUF) e la relazione contenente il giudizio della Società di Revisione verranno messe a disposizione del pubblico, presso la sede sociale di CAD IT S.p.A., presso Borsa Italiana S.p.A., nella sezione Investor Relations del sito internet della società www.caditgroup.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato delle informazioni regolamentate “NIS-Storage” all’indirizzo www.emarketstorage.com entro i termini previsti dalla normativa vigente. Sarà resa la prescritta informativa in ordine all’avvenuta pubblicazione.
* * *
Il Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, Michele Miazzi, dichiara ai sensi del comma 2 articolo 154 bis del Testo Unico della Finanza che l’informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili.