CAD IT S.p.A., società leader nel mercato italiano del software finanziario e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, informa che il consigliere non esecutivo Jörg Karsten Brand, successivamente alle sue dimissioni dal Gruppo Xchanging, ha rassegnato, con effetto dall’1 ottobre 2013, le proprie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione di CAD IT S.p.A..
Jörg Karsten Brand, consigliere non esecutivo e non indipendente, non apparteneva ad alcun comitato interno. In base alla dichiarazione resa alla Società dall’amministratore dimissionario, Jörg Karsten Brand alla data delle dimissioni deteneva, direttamente e/o indirettamente, n. 2.000 azioni del capitale sociale di CAD IT S.p.A..
Amministratori e Sindaci ringraziano Jörg Karsten Brand per il positivo contributo fornito durante la propria collaborazione con la Società.
In sostituzione del dimissionario, il Consiglio di Amministrazione di CAD IT provvederà, nella prossima riunione utile, a nominare per cooptazione, ai sensi dell’art. 18 dello Statuto sociale e dell’art. 2386 del Codice Civile, un altro consigliere con esperienza nel settore finanziario proveniente dal Gruppo Xchanging.