Convocazione Assemblea Ordinaria

Gli Azionisti di CAD IT S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria in unica convocazione il giorno 29 aprile 2013 alle ore 09.30, presso la sede legale della Società in Verona, via Torricelli 44/a, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012 e destinazione dell’utile d’esercizio;
  2. Relazione sulla Remunerazione ex articolo 123-ter del D. Lgs. 58/1998.

Documentazione

La documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno sarà a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. e sarà pubblicata sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations, nei termini previsti dalla normativa vigente.
Gli Azionisti hanno facoltà di ottenere copia della documentazione depositata.

Partecipazione all’Assemblea

In relazione all’intervento ed al voto in Assemblea, si specifica che:

  • ai sensi dell’articolo 83 sexies del D. Lgs. 58/1998 (di seguito “TUF”), sono legittimati ad intervenire in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (ossia, il 18 aprile 2013) e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione dall’intermediario. Coloro che diventeranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea;
  • ai sensi dell’articolo 135 novies del TUF, ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta o conferita con documento informatico sottoscritto in forma elettronica ai sensi della normativa vigente, utilizzando la delega inserita in calce alla comunicazione rilasciata dall’intermediario autorizzato od il modulo disponibile sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale od a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo investor.cadit@registerpec.it.

L’eventuale notifica preventiva non esime il delegato, in sede di accreditamento per l’accesso ai lavori assembleari, dall’obbligo di attestare la conformità all’originale della copia notificata e l’identità del delegante.

Non sono  previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

In relazione all’ordine del giorno dell’Assemblea, si specifica che:

  • ai sensi dell’articolo 127 ter del TUF, gli Azionisti possono proporre domande sulle materie all’ordine del giorno, anche prima dell’Assemblea, mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale od a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo investor.cadit@registerpec.it entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea (ossia, entro il 25 aprile 2013); alle domande pervenute prima dell’Assemblea è data risposta al più tardi durante la stessa, con facoltà della Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Integrazione dell’ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Ai sensi dell’articolo 126 bis del TUF, gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale, possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione, l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti dagli stessi proposti ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all’ordine del giorno; le domande, unitamente alla certificazione attestante la titolarità della predetta quota di partecipazione, dovranno essere presentate mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale od a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo investor.cadit@registerpec.it, a condizione che pervengano alla Società entro il termine di dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione. In ogni caso, ciascun avente diritto di voto può presentare individualmente proposte di deliberazione in Assemblea.

Si ricorda che l’integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l’Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta dell’organo di amministrazione o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposto.
Modalità e termini per l’esercizio di tali diritti sono pubblicati nel sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations.


Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Giuseppe Dal Cortivo
 

Scarica allegato