Convocazione Assemblea Ordinaria

Gli azionisti di CAD IT S.p.A. sono convocati in assemblea ordinaria presso la sede legale, in Verona - Via Torricelli n. 44/a, per le ore 9,30 del 29 aprile 2010 in prima convocazione e del 30 aprile in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2009 e di destinazione dell’utile di esercizio.

Ai sensi degli articoli 10 e 11 dello statuto sociale possono intervenire in assemblea gli azionisti per i quali sia pervenuta alla Società la prescritta comunicazione da parte di intermediari autorizzati ai sensi delle vigenti disposizioni, entro il termine di due giorni non festivi precedenti la data della riunione assembleare.
Ogni azionista legittimato ad intervenire in assemblea può farsi rappresentare nei modi di legge con delega scritta. Un modulo di delega deve essere riprodotto in calce a ciascuna copia della comunicazione che l’intermediario è tenuto a rilasciare all’azionista; un ulteriore modulo di delega è disponibile sul sito www.cadit.it.
Il capitale sociale é suddiviso in n. 8.980.000 azioni ordinarie del valore nominale unitario di Euro 0,52, aventi uguali diritti, ciascuna delle quali dà diritto ad un voto.
Le proposte del Consiglio di Amministrazione relative agli argomenti posti all’ordine del giorno, compresi il fascicolo con i Bilanci consolidato e d’esercizio al 31 dicembre 2009 e relative relazioni e la relazione annuale sulla Corporate Governance, saranno messe a disposizione del pubblico entro il termine di legge presso la sede sociale, Borsa Italiana S.p.A. e nel sito internet della Società www.cadit.it.
Gli azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale, possono chiedere, entro cinque giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti. Delle integrazioni all’elenco delle materie che l’assemblea dovrà trattare a seguito delle predette richieste è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione del presente avviso di convocazione, almeno dieci giorni prima di quello fissato per l’assemblea. L’integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l’assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta.

Per il Consiglio di Amministrazione
il Presidente
Dott. Giuseppe Dal Cortivo

Scarica allegato