CAD IT si aggiudica la gara per Poste Italiane

CAD IT si aggiudica la gara per la fornitura della piattaforma "Area Finanza" e dei relativi servizi per Poste Italiane S.p.A.

L’importo di pertinenza del Gruppo CAD IT è di 9,6 milioni di Euro.

La durata della fornitura, e di conseguenza l’incidenza economica della stessa sul bilancio del Gruppo CAD IT, è di 36 mesi.

CAD IT, società leader nel mercato italiano del software per la finanza e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia di essersi aggiudicata, in qualità di mandataria nell’ambito di un Raggruppamento Temporaneo di Impresa (RTI), l’appalto per la fornitura di una piattaforma applicativa per la gestione dell’operatività nel settore dei “Servizi di investimento c/terzi e Proprietà” e dei relativi servizi per Poste Italiane S.p.A.

Il progetto prevede la fornitura in licenza d’uso della piattaforma “Area Finanza” di CAD IT e dei relativi servizi di attivazione, application management e manutenzione ordinaria.

Nell’ambito del valore complessivo dell’appalto, che è di circa 10 milioni di Euro, la parte di ricavi spettante al Gruppo CAD IT è di 9,6 milioni di Euro. La durata del contratto, e di conseguenza la competenza degli effetti economici che ne derivano, è di 36 mesi decorrenti dalla data di stipula dello stesso.

Con Poste Italiane CAD IT può annoverare un altro importante Istituto Finanziario tra le proprie referenze.

***

Giuseppe Dal Cortivo, Presidente e Amministratore Delegato di CAD IT, ha dichiarato: “Questo successo rappresenta la conferma del livello qualitativo della soluzione “Area Finanza” del Gruppo CAD IT. E’un ulteriore stimolo per continuare a perseguire la nostra strategia di investimento in ricerca e sviluppo e di espansione nazionale ed internazionale”.

Scarica allegato