Avviso di convocazione di assemblea e di avvenuto deposito della relazione finanziaria annuale

Gli azionisti di CAD IT S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria presso la sede legale della Società in Verona, via Torricelli 44/a, in prima convocazione il giorno 27 aprile 2011 alle ore 09.30 ed occorrendo in seconda convocazione, il giorno 28 aprile 2011 stessi luogo ed ora, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

PARTE ORDINARIA
1. Proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2010; delibere inerenti e conseguenti;
2. Nomina di un amministratore ai sensi dell’art. 2386 del codice civile;
3. Regolamento Assembleare: proposta di modifica degli articoli 2, 4, 8, 14, 17 e 19; delibere inerenti e conseguenti.

PARTE STRAORDINARIA
1. Statuto sociale: proposta di modifica degli articoli 7 (convocazione dell’assemblea), 11 (deleghe di voto) e 24 (collegio sindacale) ed introduzione dei nuovi articoli 26 (revisione legale) e 31 (operazioni con parti correlate); rinumerazione e titolazione di tutti gli articoli statutari e approvazione del nuovo testo di statuto; delibere inerenti e conseguenti.

Capitale sociale
Il capitale sociale è rappresentato da 8.980.000 azioni ordinarie del valore unitario di Euro 0,52, aventi uguali diritti, ciascuna delle quali dà diritto ad un voto.

Documentazione
La documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno, prevista dalla normativa vigente, ivi compresa la relazione finanziaria annuale, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. ed è inoltre pubblicata sul sito internet della Società www.cadit.it, sezione Investor Relations.
I Signori Azionisti hanno facoltà di ottenere copia della documentazione depositata.

Partecipazione all’Assemblea
In relazione all’intervento ed al voto in assemblea, si specifica che:
- ai sensi dell’articolo 83 sexies del TUF, sono legittimati ad intervenire in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione (ossia, 14 aprile 2011) e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione dall’intermediario. Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e di votare in assemblea;
- ai sensi dell’articolo 135 novies del TUF, ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, sottoscrivendo la delega inserita in calce alla comunicazione rilasciata dall’intermediario autorizzato od il modulo disponibile sul sito internet www.cadit.it. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale od a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo investor.cadit@registerpec.it.
L’eventuale notifica preventiva non esime il delegato, in sede di accreditamento per l’accesso ai lavori assembleari, dall’obbligo di attestare la conformità all’originale della copia notificata e l’identità del delegante;
- la delega con istruzioni di voto può essere gratuitamente conferita dall’avente diritto al voto legittimato nelle forme di legge, a Servizio Titoli S.p.A. all’uopo designata dalla Società ai sensi dell’articolo 135-undecies del TUF, mediante compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo reperibile sul sito internet www.cadit.it o presso la sede legale della Società, a condizione che essa pervenga in originale a Servizio Titoli, via Mantegna n. 6 – 20154 Milano, eventualmente anticipandone copia con dichiarazione di conformità all’originale, mediante fax al numero 02-46776850 o mediante allegato ad un messaggio di posta elettronica all’indirizzo ufficiomilano@pecserviziotitoli.it entro la fine del secondo giorno di mercato precedente la data fissata per l’Assemblea in prima convocazione (ossia, entro il 21 aprile 2011).
La delega in tal modo conferita ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto. La delega e le istruzioni di voto sono revocabili entro il medesimo termine di cui sopra (ossia, entro il 21 aprile 2011).
- Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.
In relazione all’ordine del giorno dell’assemblea, si specifica che:
- ai sensi dell’articolo 127 ter del TUF, gli azionisti possono proporre domande sulle materie all’ordine del giorno, anche prima dell’assemblea mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale ovvero mediante posta elettronica certificata all’indirizzo investor.cadit@registerpec.it entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea (ossia, entro il 21 aprile 2011); alle domande pervenute prima dell’assemblea è data risposta al più tardi durante la stessa, con facoltà della Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Integrazione dell’ordine del giorno
Ai sensi dell’articolo 126 bis del TUF, gli azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti dagli stessi proposti; la domanda dovrà essere presentata per iscritto presso la sede sociale, a mezzo raccomandata ovvero mediante posta elettronica certificata all’indirizzo investor.cadit@registerpec.it, a condizione che pervenga alla Società entro il termine di cui sopra.
Entro il medesimo termine, deve essere presentata da parte degli eventuali soci proponenti, con le stesse modalità, una relazione sulle materie di cui viene proposta la trattazione. Delle eventuali integrazioni all’elenco delle materie che l’Assemblea dovrà trattare a seguito delle predette richieste è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione dell’avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l’Assemblea in prima convocazione.
Contestualmente alla pubblicazione della notizia di integrazione sarà messa a disposizione del pubblico, nelle medesime forme previste per la documentazione relativa all’Assemblea, la relazione predisposta dai soci richiedenti, accompagnata da eventuali valutazioni dell’organo amministrativo.
Si ricorda che l’integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l’Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli Amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da loro predisposta.

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Giuseppe Dal Cortivo 

Scarica allegato